AVETE GIÀ NOTATO LA PRESENZA DI MARIJUANA LEGALE IN TABACCHERIA O PER L’APERTURA DI QUALCHE NEGOZIO VERO?
OGGI ANCHE NOI POSSIAMO PRESENTARVI LA NOSTRA ULTIMA ARRIVATA IN FAMIGLIA: TISANA IN FOGLIA CANNABIS LIGHT COMPATIBILE NESPRESSO!
Ma è davvero legale? Certo grazie al suo contenuto di THC inferiore allo 0,2% che la rende completamente innocua a livello psichico, ma perfetta per una sensazione di rilassamento profondo. Tutto con la comodità delle capsule compatibili Nespresso.
Difatti la proponiamo per le sue innegabili qualità di rimedio naturale e come valido alleato in situazioni di stress: magari dopo una lunga giornata di lavoro o in un periodo particolarmente pesante mentalmente o semplicemente per qualche momento di relax!
Le bevande alla cannabis affondano le radici nella storia: già anticamente la marijuana venivano utilizzata per i suoi effetti rilassanti e anti infiammatori. Serviva e serve per alleviare i dolori, nausee e mal di testa. Infatti, le capacità della cannabis in campo medico sono ormai accertate e il suo utilizzo per alleviare il dolore sta conoscendo una rapida espansione: questo perché i composti attivi della pianta riescono a legarsi ai recettori del nostro sistema nervoso centrale, portando sollievo a chi è soggetto ad ansia, dolori cronici e attacchi di panico.
NESSUN EFFETTO A LIVELLO PSICHICO: SOLO UNA SENSAZIONE DI RILASSAMENTO PROFONDO, COME UNA RILASSANTE GIORNATA DI SOLE PRIMAVERILE
Il nostro corpo ha tanti tipi di recettori (ossia quelli che comunicano al sistema nervoso anche il dolore): uno tra questi sono i cannabinoidi. Presenti in tutte le parti del nostro organismo, incluso il tratto digestivo, sono in grado di reagire se stimolati dall’assunzione di sostanze come la cannabis: una volta che assorbono i principi riescono a lenire, ad alleviare il dolore causato dal sistema immunitario che si sta difendendo!
Quindi oltre ad essere un aiuto per tutto il corpo, sono anche un efficace supporto per il sistema digestivo: infatti questa tisana è molto adatta prima di coricarsi, per i suoi effetti digestivi e perché favorisce il sonno.
Gli effetti di questo infuso non c’entrano niente con quelli della vaporizzazione o bruciatura: primo perché non si è soggetti alle controindicazioni del fumo, secondo perché non si tratta di una sostanza che agisce come uno psicofarmaco, ma di un aiuto naturale, innocuo e 100% legale poiché il principio attivo è inferiore allo 0,2%!
Non rimandare il benessere, cosa aspetti a provarla?