🇧🇷 Viaggio alla scoperta di una Fazenda Brasiliana 🇧🇷

Brasile: la nazione del caffè dall’anima appassionata

Io e la mia famiglia abbiamo deciso di visitare le tipiche fazendas brasiliane in cui il caffè viene prodotto. Ti portiamo con noi alla scoperta delle rotte del caffè in Brasile. Seguici in questa avventura dall’aroma unico! 

✈ Perché questo viaggio è così importante per noi? Questa esperienza permetterà a me e alla mia famiglia di raccontarti e di condividere con te l’anima in ogni chicco di caffè brasiliano, il lavoro e la dedizione delle persone che nutrono con passione il terreno delle fazendas e i paesaggi indimenticabili delle piantagioni con i loro colori accesi. 

Dove nasce il caffè di qualità? Come si produce un caffè all’aroma inconfondibile e dal gusto pieno? Quali sono le fasi di produzione di un caffè indimenticabile? Infileremo tutte le risposte nelle nostre valigie, quelle con cui siamo partiti dall’Italia qualche giorno fa per raggiungere il Brasile. 

-> Alcune cose che forse non sai del Brasile🇧🇷:

È anche chiamato “la nazione del caffè” per la sua enorme produzione. Quanto? Circa 60 milioni di sacchi ogni anno esportando il 30% della quantità mondiale di caffè. Dove nasce il caffè brasiliano? Nelle fazendas, le tipiche fattorie e piantagioni. 

Sei mai stato in una fazenda? Seguici nel nostro tour: ti racconteremo la vita, la fatica, il gusto e la passione con cui i brasiliani coltivano il loro caffè.

Aroma pieno e poesia in ogni chicco.

Seguici sul nostro profilo Instagram (link profilo) per scoprire le tappe del tour dedicato al caffè brasiliano.

Chiudi il menu